Dal 28 agosto a sabato 18 settembre torna il “Settembre Euganeo” organizzato dal Club Ignoranti Este.

Mostra “Club Ignoranti tra Storia, Allegria e Beneficenza 1866-2021“. La storia del Club Ignoranti di Este tra manifesti, testimonianze, foto e video. Presso la Sala Pescheria Vecchia. La mostra sarà inaugurata sabato 28 agosto alle ore 18.30.

Lirica sotto le stelle“, un grande concerto lirico-sinfonico con l’orchestra Cantieri d’Arte di Reggio Emilia, diretta dal maestro Stefano Giaroli. Con la partecipazione straordinaria del tenore Maurizio Saltarin, del baritono Paolo Gavanelli e della soprano Susanna Rigacci. Nel corso della serata saranno presentati i vincitori del premio “Studente Eccellente nella Città di Este”. La serata si terrà sabato 4 settembre 2021, alle ore 21.00, presso il Chiostro di San Francesco.

9° raduno Auto d’Epoca ‘Città di Este‘”, esposizione statica di auto d’epoca e sportive di grande pregio. A seguire, spettacoli di danza con Easy Dance Team e Giovy Dance. Speaker e musica con il Dj Marco Bollani. L’evento si terrà presso l’Anfiteatro del Castello di Este.

Sabato 18 settembre, alle ore 20.45, la conclusione della rassegna con “La notte settembrina“. Una cena-evento presso il Chiostro di San Francesco con musica e spettacoli.

Per maggiori informazioni: Club Ignoranti Este Facebook