Oggi vogliamo rivolgere un messaggio ai turisti che hanno visitato la nostra Este, a quelli che avevano programmato di farlo, a coloro che lo faranno:

Eccoci qua, al lavoro o a casa con le nostre famiglie, fortunatamente, e a casa restiamo, anche dopo il lavoro, per senso civico, per dare una mano ai tanti che sono impegnati sul fronte della Sanità, assorbita da questa circostanza critica nazionale.

Este crede che la situazione sia seria, ma che presa seriamente, senza panico, senza disperazione, possa essere vinta anche in tempi relativamente brevi. Per il momento è fondamentale attenersi alle disposizioni che ci danno le Autorità e fare tutto il possibile per combattere questa battaglia tutti assieme. Ce la faremo, ma per ora bisogna restare a casa.

Noi siamo qui ad aspettare il vostro ritorno o la vostra prima visita, per farvi riscoprire o scoprire la nostra Este, con tutte le sue bellezze e il suo patrimonio di

ARTE

ARCHEOLOGIA

NATURA

GUSTO

OPPORTUNITA’

ACCOGLIENZA

A presto!!!

Seguite qui tutte le informazioni ufficiali e gli aggiornamenti sulle misure in materia di contenimento e gestione dell’emergenza