Partecipa al Magico Natale di Este!

Un evento unico per grandi e piccini, con giochi, animazioni e un grande albero illuminato!

Dal 5 Dicembre vi aspettiamo numerosi per festeggiare insieme il Natale della città, nel cuore delle mura e nel calore delle location che quest’anno renderanno le feste ancor più spettacolari.

Il tradizionale mercatino di Natale accoglierà artigiani e hobbisti che con le loro creazioni in legno, feltro e pasta di mais renderanno magica la piazza del Natale 2021.

A partire da Sabato 11 Dicembre nella sua casetta riccamente decorata, potrete incontrare Babbo Natale che ascolterà i desideri dei più piccoli e raccoglierà le loro letterine. Largo poi agli sbandieratori, che con la loro arte ci affascinano da tempi lontani.
I bambini verranno coinvolti in tante diverse attività ludico-educative e potranno meravigliarsi grazie alla grande varietà di artisti di strada radunati proprio per celebrare il Natale estense. Insieme alla compagnia dei folletti, e alla strepitosa presenza di veri maghi, le feste del Natale avranno tutta un’altra atmosfera.

Il mimo, lo sputafuoco, il teatro dei burattini con incredibili storie, e poi le bolle, per lasciarsi trasportare dalla fantasia.
Senza dimenticare un importantissimo anniversario, quello in cui nacque il mondo fantastico ideato da Walt Disney: i personaggi più famosi di questa grande famiglia ci faranno visita per sorridere insieme e tornare tutti a sentirci un po’ bambini.

E poi musica e canti tradizionali che ci faranno entrare a pieno titolo nella stagione più festosa e spensierata dell’anno.

Ti aspettiamo al magico Natale di Este!!!