Quali novità ci aspettano per il prossimo Natale 2022 ?

A partire dal 1° dicembre fino al 12 gennaio, il periodo delle festività natalizie riserverà giorni di eventi che spaziano tra cultura, intrattenimento, musica, senza tralasciare le tradizioni e la solidarietà – leggi qui il programma completo -.

Il Natale atestino avrà ancora la sua antica Giostra con i cavalli d’epoca, il Trenino di Babbo Natale e luminarie in tutta la Città che illumineranno le vie commerciali, colmandole di atmosfera natalizia, pur con un occhio attento al necessario risparmio energetico.

A completare questo quadro di meravigliosa atmosfera, ci saranno attività per ogni età e gusto, in particolare per i più piccini, che troveranno giochi e intrattenimenti nei luoghi più simbolici della Città.

I Parcheggi P1 di via Principe Umberto (ex Campo Sportivo) e P3 di via Vigo di Torre (Giardini del Castello) saranno gratuiti durante le Festività Natalizie, con lo scopo di favorire l’accessibilità dei cittadini al centro Storico e alle attività produttive e commerciali.

In particolare, oltre ai consueti giorni festivi, i parcheggi P1 e P3 saranno gratuiti:

  • nei giorni 7 – 10 – 17 – 24 e 31 dicembre 2022
  • nei giorni 5 e 7 gennaio 2023

Vi aspettiamo e vi auguriamo sin d’ora … Buone Feste a Este!

Per restare sempre aggiornati sul programma e su eventuali variazioni, vi invitiamo a seguire il sito web del Comune di Este e le pagine facebook Este in Centro e Comune di Este