Estate a Este:  scenografie verdi fanno da sfondo quest’anno allo Shopping al chiaro di luna!
Con i giovedì di shopping, Este ritorna ad allietare le serate degli atestini e di quanti vorranno trascorrere momenti piacevoli, ma all’insegna della sicurezza.

I negozi sono aperti e pronti ad accogliere i clienti con tante novità e promozioni.


In Piazza Maggiore nascono quest’anno quattro grandi isole verdi,  formate da alberi e piante di varie altezze, dalle palme ai noccioli, con macchie colorate di fioriture stagionali, punti d’acqua con freschi zampilli che rendono questo nuovo ”salotto estivo” un’oasi di pace e armonia, perfetta per trascorrere piacevoli momenti di relax in questa stagione.
La giostra, posizionata al centro della piazza, é il punto di animazione naturale per i più piccoli. Durante le serate di apertura dei negozi del giovedì, é anche presente un servizio di visita della città con un trenino turistico.
Anche Piazza Trento presenta un altrettanto suggestiva installazione: un laghetto artificiale, con spruzzi e zampilli, tra piante e fiori stagionali, la rendono ulteriore elemento di ristoro per cittadini e visitatori che vengono in centro ad Este nelle sere d’estate.

Este vi aspetta, quindi: giovedì 16, 23, 30 luglio e 6 agosto, oltre a sabato 1° agosto per la Notte dei Saldi e sabato 5 settembre per Lo Sbaracco!